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Resi & Rimborsi

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1 – Il cliente può revocare il contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Lillibellula una comunicazione entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’ordine. La revoca deve essere indirizzata via e-mail a:

lilliblu@icloud.com o per lettera Raccomandata AR a: Olivia Bosi – Via Carlo Osma, 2 – 20151 Milano

2 – Conseguenze giuridiche della revoca:
Nel caso di revoca del contratto di vendita, il prodotto deve essere restituito nello stato in cui è stato ricevuto se la merce viene restituita ed è stata danneggiata o ha subito un deterioramento che é il risultato di una manipolazione della merce stessa che andava oltre la verifica sue caratteristiche e funzioni. i costi di riparazione potrebbero essere addebitati al cliente.
Il prodotto deve essere rispedito a www.lillibellula.it entro tre giorni dal momento in cui è stato inviato l’avviso di annullamento dell’ordine, e la merce deve essere imballata in modo sicuro e inviato con un numero di tracciamento. La merce può essere spedita solo dopo aver consultato www.lillibellula.it
3 – Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza.
Non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: solo su alcune parti di una creazione).
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti.
A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.
La spedizione, fino al ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Lillibellula darà comunicazione al cliente dell’accaduto per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
Lillibellula non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Al suo arrivo la creazione sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la creazione resa risultasse rovinata Lillibellula provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, quale contributo alle spese di ripristino.
Il potere di recesso non si applica nel caso di merci che sono state fatte su specifico ordine del cliente, o beni che sono chiaramente adattati alle esigenze personali del cliente.
4 – Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla confezione originale, Lillibellula provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo della merce già pagato tramite Poste Pay o Pay Pal entro 14 giorni dal rientro della merce.